martedì 8 ottobre 2013

Sembra proprio l'estate di Cerrapungi

Che autunno.
Che ottobre ragazzi.

C'era, anzi c'è, una bellissima serie di strisce di Lupo Alberto, a proposito di maltempo.












Un pò insolita come partenza per un post, ma questa incessante pioggia che da giorni colpisce la mia piccola città non può che ricordarmi quella famosa estate di Cerrapungi!
Detto questo, forse avrete notato come utilizzo le strisce di Silver in un momento in cui ho ben poco da mostrarvi!
E questo è presto spiegato!
Sto lavorando ad un bel progettone che vi anticipai qualche tempo fa.
Ancora non oso mostrarvi nulla, ma provvederò! A tempo, con qualche post apposta, i miei famosi appost. Dico 'qualche'' perchè la carne sul fuoco sarà parecchia e anche se siete vegetariani beh, potrete consumarla!

ma veniamo a noi!
COn questo post vorrei segnalarvi un invito che mi è arrivato che si tramuterà in illustrazione che si tramuterà in mostra collettiva!
Ma di cosa sto parlando?

Del KOMIKAZEN 2013!

Saremo 99 autori in cerca di gloria.
A proposito, l'avete mica vista passare?
Oggi la pioggia mi fa brillare di spirito.
A parte tutto, ci saranno personaggi che la gloria l'han già trovata da un pezzo, dividerò i muri del MAR di Ravenna con professionisti e autorità del mondo del fumetto e dell'illustrazione che mamma mia mi sto preoccupando.
Anche perchè quella geniale mente di Gianluca Costantini, grandissimo organizzatore dell'evento insieme a Elettra Stamboulis e tutta l'associazione Mirada, ha in serbo cose molto particolari per l'inaugurazione!


KOMIKAZEN 2013 
vernissage
sabato 12 ottobre a Ravenna,
ore 18,
al MAR Museo d'arte della città



Detto questo, per non farvi pensare che nulla sto a fare, vi lascio qualche immaginina dell'ultima presentazione fatta insieme al mio amico e scrittore, non ricordo mai cosa viene prima, Simone Manservisi.










Le foto sono chiaramente di mio papà Granitone.


Ah, non vi ho mica detto come va a finire Cerrapungi!
Et voilà!
A sabato, amici ravennati e non!





Le immagini sono chiaramente copyright di Silver
le ho prese inspiegabilmente da un sito di un'agenzia immobiliare.














Nessun commento:

Posta un commento