martedì 29 ottobre 2013

Che faccio signora, lascio?

Amici!

Io a LUCCA ci sarò, eh!
QUI!
Un annuncio di una potenza devastante.


A parte gli scherzi, se vorrete passare a salutarmi, mi troverete allo stand BeccoGiallo,
in compagnia di bravissimi autori e di alcune copie dell'Enrico Mattei che in questi giorni compie il primo anno di vita!
Quante cose successe nel mentre.
Gosh.



Lacrimuccia time. La mia Lucca 2012.



E però non ci troverete ahimè MONTE BATTAGLIA, non avendo, per motivi piuttosto ovvi, BlackVelvet uno stand in quel di Lucca Comics & Games 2013!

Ma se mi incontrate, tra la marea di gente, tra i curiosi, i cosplayer e gli autori più bravi del pianeta,
fermatemi.
Salutatemi. Andiamoci a bere un caffè.

Ma questo post volevo scriverlo soprattutto per me.
Come promemoria.
Perchè io una lista di acquisti a Lucca ce l'ho.
Che poi è quando vai dal macellaio e gli chiedi due etti, due di prosciutto o mortadella.
Mezzo etto in più è una regola non scritta.
Devo ancora capire se fanno i furbi o non ci saltano fuori con le porzioni.
Così come dal macellaio, qualche fumetto in più ci scapperà sicuro!
Mò ve la mostro che così magari vi ispira.


Cheers, amigos!
See you in Lucca!



LA MIA LISTA DELLA SPESA

BEFORE THE WOLVES
Niccolò Pellizzon
Crunchy press

CORPICINO
Tuono Pettinato
GRRZetic

UNASTORIA
Gipi
Coconino Press

MOTHER
AA.VV
Delebile

TENEBRE + altri albi Manticora
AA.VV
Manticora

SPLATTER
AA.VV
ESH editore

ARRIVEDERCI, BERLINGUER
Elettra Stamboulis // Gianluca Costantini
BeccoGiallo Editore

TIZIANO TERZANI
Silvia Rocchi
BeccoGiallo Editore

IL BENEFICIO DELL'INVENTARIO
Liliana Salone
Giuda Edizioni (già acquistato ma in attesa di dedica! ;) )

PASSATO, PROSSIMO
Emanuele Rosso
Tunuè (come sopra!)

TEN STEPS IN THE CITY
AA.VV
Teiera

SQUILLO // BORDELLO D'ORIENTE
Immanuel Casto/ Martina Poli
Raven Distribution



Molti di questi sono amici miei, e sono bravissimi.
Consiglio sempre largamente di visitare lo spazio delle autoproduzioni, la Self Area di Lucca che ogni anno diventa più interessante e piena di bellissime cose.
Per ora mi fermo qui,
che la memoria è corta!
Ma se avete qualche consiglio, scrivetemelo qui sotto, che aggiorno la lista!

Eppoi spero di inciampare, in giro per Lucca, in mille euro circa in contanti, in modo da poter comprare altre mille cose!


Bisous!
















Nessun commento:

Posta un commento