martedì 19 novembre 2013

Susi's rhapsody

Buongiorno a tutti amici internauti,
bloggofili e soprattutto amici dei gatti!

Devo approfittare della sua assenza.
E' uscito di casa e non ho molto tempo.

E' da una vita che dice di postare queste immagini e poi non lo fa mai.
Dice che lavora molto, che non ha tempo, e che la precedenza ce l'hanno certi amici suoi.

Io non so sinceramente cosa fare.

Eppure era fierissimo di me, qualche tempo fa.
Anzi, a settembre gli ho pure fatto vincere un premio.
Ma si sa, la riconoscenza non è di casa, all'atelier Cortesi.

Abbiamo partecipato e vinto al concorso La casa che abito, a Fano, vi ricordate?
Eravamo in 170, e ce l'abbiamo fatta.

Ecco, ora vi mostro le tre tavole vincitrici.


L'opera si intitola "SUSI".
Il tema era appunto "La casa in cui abito."












Come di tutte le cose, si è stancato pure di me.
E io che gli avevo permesso pure di far tutti gli esperimenti possibili sul mio corpo.
Forse vi aveva già mostrato i primi sintomi della sua pazzia.


Ma ora è troppo tardi.
Sento i suoi passi sulle scale.

Vi lascio una mia ultima foto.
Se non sentirete più parlare di me,
portatela a colei che ha fatto partire tutto.

Portatela alla Susi.






Ora devo spegnere il computer, tornare sulla televisione.

Speriamo non si accorga di niente.
Sta entrando.
E qui.

Addio.


5 commenti: